23.3 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022

L’Amica Geniale 4: Alba Rohrwacher la futura Lenuccia

Curiosità e attesa sul cast della quarta stagione de "L'Amica Geniale 4" dopo la fine del terzo capitolo andato in onda ieri sera.

televisioneL'Amica Geniale 4: Alba Rohrwacher la futura Lenuccia

Dopo la decisione di confermare Margherita Mazzucco e Gaia Girace, rispettivamente nei ruoli di Lenù e Lila ne “L’Amica Geniale 3“, i nomi delle attrici che avrebbero dovuto sostituirle nella prossima stagione, erano fin qui segretissimi, quasi quanto l’identità di Elena Ferrante, autrice dei romanzi da cui è stata tratta la serie tv. Per ora conosciamo solo il nome dell’attrice che interpreterà la nuova Elena Greco, nel suo ruolo ‘autobiografico’. Si tratta di Alba Rohrwacher, voce narrante dell’intera saga e compagna di Saverio Costanzo, regista della prima e seconda stagione.

L’Amica Geniale 4, il cast non è ancora confermato

L’ultimo episodio del capitolo “Storia di chi fugge e di chi resta” si è concluso con Lenuccia che rimirava la sua immagine da adulta riflessa nello specchio, l’immagine che rimanda al volto della della Rohrwacher, un’ipotesi scontata ma fino a ieri mai confermata.
Non si sa ancora nulla sull’identità dell’attrice che presterà il volto di Lila da adulta. Voci insistenti parlano di Luisa Ranieri. Esclusa ormai la partecipazione di Serena Rossi, tempo fa infatti ha raccontato di non aver superato il provino.

Intanto Gaia Girace, la giovane napoletana che ha interpretato Lila Cerullo, su Instagram ha detto addio al personaggio che ha tanto amato: “Avevo solo tredici anni quando Lila è entrata nella mia vita e ne ho 18 adesso che la saluto. Sono cresciuta insieme a lei e ho vissuto anni magnifici! Vorrei ringraziare il cast, la troupe e la produzione, siete veramente strepitosi e abbiamo fatto un lavoro straordinario! E grazie a tutti voi che l’avete vissuta e amata con me“.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock