27.5 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
Hometelevisione"Mare Fuori" a "C'è posta per te" per la storia di Cristina...

“Mare Fuori” a “C’è posta per te” per la storia di Cristina e Carmine

Gli attori della serie tv "Mare Fuori" a C'è posta per te per supportare la storia d'amore e di coraggio tra Cristina e Carmine.

Gli ospiti più attesi della puntata di ieri 4 marzo a “C’è posta per te”, sono gli attori di “Mare Fuori”, la serie tv Rai che sta riscuotendo un enorme successo. A chiamarli è stata Cristina, per il marito Carmine, una sorpresa che voleva fagli da tempo dopo che ha combattuto e vinto la sua battaglia contro la Leucemia. Anche se adesso Carmine sta bene, Cristina ha sviluppato una paura costante di perderlo e si sente in colpa per il suo atteggiamento troppo apprensivo, forse oppressivo, nei confronti del marito.

"Mare Fuori" a "C'è posta per te" per la storia di Cristina e Carmine

Oltre alla sorpresa degli attori di “Mare Fuori”, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, per la coppia sono arrivati altri regali: un viaggio alle Isole Lofoten, il cd con la colonna sonora di Mare Fuori e il copione della prima puntata e anche un altro regalo, forse il più bello, l’invito sul set a maggio per le riprese della quarta stagione. E infine la promessa di Cristina durante la puntata di C’è posta per te: “Devo farmi perdonare tante cose. La paura di perderti, non mi permette di farti vivere. Ti prometto tanta leggerezza, che è quella che meriti. Ti assicuro che proverò a essere la Cristina di prima. […] Ora che hai finito e sei un fiore, mi riscopro timorosa come non mai. Temere di perderti, mi ha sconquassato il cuore“.

Seguici anche su...

ALTRE STORIE