23.2 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Fuorigrotta, incidente stradale: centauro perde la vita

Incidente stradale a Fuorigrotta: un giovane centauro perde la vita impattando contro una Fiat Panda.

cronacaFuorigrotta, incidente stradale: centauro perde la vita

Uno schianto mortale poco prima delle 13:00 di ieri in via Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta. Uno scontro tra auto e moto ha provocato la morte di un 34enne, Francesco C., napoletano ma residente a Terni. Il centauro ha impattato violentemente contro una Fiat Panda che giungeva dal senso di marcia opposto. Il giovane è stato soccorso nell’immediato e ricoverato al vicino ospedale San Paolo di Napoli. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo l’arrivo presso la struttura ospedaliera.

In sella con lui anche una donna attualmente ricoverata all’ospedale Cardarelli. Non è in pericolo di vita ma la sua prognosi per ora resta riservata. L’uomo a bordo della Fiat Panda non ha subito danni e ferite. Le dinamiche dell’incidente stradale sono ancora da accertare e intanto la salma del 34enne sarà sottoposta ad autopsia.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow