Fedez aggiorna i fan: “Una giornata importante”

Fedez ritorna sui social per la durata di una storia. Aggiorna i fan e ringrazia tutti per la vicinanza e la positività che gli stanno inviando.

Fedez ritorna sui social, ma solo per fare un annuncio e di testo. Attraverso una storia Instagram pubblicata ieri, aggiorna i suoi fan ringraziandoli del supporto che gli stanno dimostrando in questo momento difficile che ha scelto, come giusto che sia, di viverlo in maniera privata, insieme alla propria famiglia

Domani Per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività.

Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.

Fedez aggiorna i fan: "Una giornata importante"
Foto Instagram: @chiaraferragni

Qualche giorno fa il rapper milanese aveva raccontato ai fan di un problema di salute. È apparso molto provato anche se ha ammesso che per fortuna è stato trovato in maniera tempestiva.

Qual è la malattia di Fedez?

Federico Lucia non ha ancora spiegato di cosa si tratti, ma tempo fa in un’intervista rilasciata a Peter Gomez, ha raccontato di soffrire di . Non si sa ancora se l’attuale problema di salute sia legato a questa malattia. Tuttavia Fedez è uno che non molla e insieme alla famiglia, quella che gli è sempre stata accanto, sta cercando di uscirne ma senza dimenticare di aggiornare la folta schiera di seguaci.