Emma Marrone in vespa tra i vicoli e innamorata di Napoli

Emma Marrone visita a Napoli. In sella a una vespa fa il giro della città e le dedica le parole più belle

La cantante Emma Marrone ha deciso di visitare Napoli durante il ponte appena trascorso. La salentina ha condiviso alcuni momenti di questa breve vacanza sui social. Tutte significative le sue tappe e altamente rappresentative per la città. Non è mancato ovviamente per lei il food tour che è iniziato con una pizza nel quartiere pulsante di Napoli: la Sanità. Poi una visita per celebrare il pibe de oro ai Quartieri Spagnoli, dove i partenopei hanno installato un vero e proprio santuario per il calciatore argentino. E poi in sella a una vespa ha girato i vicoletti ella città.

Emma Marrone in vespa tra i vicoli e innamorata di Napoli
Foto Instagram: @real_brown

Ecco come Emma Marrone descrive il suo breve soggiorno a Napoli:

Vedi Napoli e poi ti droghi: di belle persone, profumi inebrianti, sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo. Panorami mozzafiato, ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato e a volte ti restituiscono la vita intatta, come era prima, come la vorrei ancora.

Tutto ha un inizio e una fine. Ma qualcosa resta per sempre. Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profumo del babbá. Nelle note di chi per strada fischiava Yes i know my way. Io non so dove andrà la mia strada, ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce é nella mia gola e urla VIVI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)