Emma Marrone condivide un momento emozionante con i suoi fan

È un momento di gioia, un sospiro di sollievo che Emma Marrone vuole condividere con i propri fan lasciando un messaggio sulle storie di Instagram.

Emma Marrone oggi ha condiviso un momento speciale con tutti i suoi fan. Più volte la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ha dovuto lottare con problemi di salute. Tutto questo sembra ormai superato e può tirare un sospiro di sollievo. Così nelle storie Instagram racconta:

Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando.

Nel mese di settembre la cantante salentina si è dovuta sottoporre ad un intervento. Visto che Emma Marrone ha già sconfitto una volta il cancro all’utero, molti hanno pensato ad una recidiva. Per questa operazione ha dovuto annullare le prime date del suo tour e ovviamente dopo l’intervento si è sottoposta ad una serie di cure.

Emma Marrone condivide un momento emozionante con i suoi fan

I suoi fan non se l’aspettavano e dopo l’intervento la stessa Emma ha dichiarato: “Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. […] So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io“.