27.5 C
Napoli
lunedì, Aprile 29, 2024
HomegossipJames Sense vs Maneskin: "Vuoti, per avere successo si abbassano le mutande"

James Sense vs Maneskin: “Vuoti, per avere successo si abbassano le mutande”

Una dura critica da parte del sassofonista di fama internazionale. James Senese punta il dito contro i Maneskin e il loro modo di fare spettacolo.

James Senese, sassofonista afroamericano-partenopeo e di fama internazionale, ha recentemente espresso una critica nei confronti della rock band dei Maneskin e che da anni sono sulla cresta dell’onda, affermando che: “Un gruppo vuoto, oltre la presenza scenica cosa resta? Hanno bisogno di togliersi le mutande per fare successo?”.

James Sense vs Maneskin: "Vuoti, per avere successo si abbassano le mutande"
Foto Wikipedia: @AUGUSTO DE LUCA

L’artista partenopeo lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata a La Ragione in cui ha parlato anche del suo 21esimo album, intitolato “Stiamo cercando il mondo”, scritto, arrangiato e prodotto interamente da lui. Nel corso dell’intervista, Senese ha spiegato: “Non è un lavoro teorico. Ogni giorno cerco di creare dimensioni […] Non vogliamo vivere in un mondo che non c’è. È un riferimento a ciò che ci circonda, al sistema malato, ma la musica ci salverà”. In pratica è la summa del suo lavoro di ricerca di un mondo migliore attraverso uno degli strumenti che meglio conosce: la musica.