27.5 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
HomegossipNozze da Favola per Carmine Recano di "Mare Fuori"

Nozze da Favola per Carmine Recano di “Mare Fuori”

Carmine Recano, alias "Il Comandante" ha finalmente detto sì alla sua compagna storica Donatella Tipaldi.

Carmine Recano, il celebre attore noto per il ruolo di Massimo Esposito, alias ‘Il Comandante’, nella serie di successo “Mare Fuori”, ha finalmente detto sì! L’affascinante attore ha sposato la sua storica compagna, Donatella Tipaldi, in una romantica cerimonia tenutasi sabato 25 maggio al suggestivo Castello di Acerra, nella splendida provincia di Napoli.

Nozze da Favola per Carmine Recano di "Mare Fuori"

Gli invitati non hanno resistito a condividere sui social alcuni scatti del magico evento. Le immagini mostrano gli sposi radiosi mentre percorrono un lungo tappeto bianco, con i festeggiamenti che si svolgono all’aperto in un giardino decorato nei minimi dettagli. Tra gli invitati, ovviamente, non poteva mancare in rappresentanza parte del cast di “Mare Fuori”, serie tv che gli ha conferito enorme successo all’attore novello sposo.

Un amore lontano dai riflettori

Carmine Recano è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Nonostante la sua notorietà come ‘Il Comandante’ dell’IPM di Napoli, l’attore ha mantenuto un basso profilo sulle questioni di cuore. La sua storia d’amore con Donatella Tipaldi, ad esempio, è rimasta lontana dai riflettori fino al grande giorno del matrimonio.

Carmine e Donatella sono anche genitori di due splendidi bambini, ma poco si sa dela sua vita familiare. Solo di recente ha iniziato ad utilizzare i profili social e solo per lavoro. Della sua vita privata trapela poco o nulla.

Seguici anche su...

ALTRE STORIE