“Gomorra 3 – La serie”: foto e novità dal backstage

È iniziato il conto alla rovescia per la messa in onda di "Gomorra 3", la serie tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano.

Il conto alla rovescia è già iniziato. Il 17 novembre, su Sky, andrà in onda la terza stagione di “Gomorra 3 – La serie”. Ritorneranno dunque i personaggi che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso, ovvero Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Scianel e Patrizia, il fedele Malammore insieme a due new entri: Enzo e Valerio.

Gomorra 3 Foto

Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla morte dei boss dei boss: Don Pietro Savastano. La sua uscita di scena ha lasciato un vuoto di potere in quel di Scampia che dovrà essere colmato. La nuova situazione darà origine ad una nuova guerra per il predominio del territorio.

Le foto di Gomorra 3 la serie

Gomorra 3 (photo credit: Gianni Fiorito)
Gomorra 3 (photo credit: Gianni Fiorito) – Tutte le foto su Ansa.it

Le rappresaglie saranno ambientate tra Secondigliano e nel cuore di Napoli: anche il potere si sposta al centro della città. Il viaggio in un mondo in cui vi è una totale assenza di regola, dove prevale il gioco di inganni e di sangue, le location scelta dalla produzione Sky è l’Ungheria e la periferia a Nord di Napoli.

Commenta con i tuoi amici