“Buone Feste” è il doodle di Google per augurare Buon Natale

A fare da padrona nel doodle di Google "Buone Feste" sono una affiatata famiglia di pinguini: l'emblema del tepore famigliare.

“Buone Feste” nel doodle di Google. Come ogni anno Google non dimentica di fare gli auguri ai propri utenti cambiando il proprio doodle in immagini o animazioni, in questo caso a tema natalizio.

"Buone Feste" è il doodle di Google per augurare Buon Natale“Buone feste”, nel doodle di Google una tenera famiglia di Pinguini

Quest’anno l’azienda di Montain View ha deciso di augurare buone feste scegliendo il tema della “famiglia” e non a caso scegli di animare dei buffi e teneri pinguini, che si sa, sono degli animali con un forte “senso della famiglia”. La loro visione parentale è estremamente romantica dove entrambi i genitori si prendono cura delle uova prima e dei piccoli poi. Il maschio del pinguino, inoltre, si sottopone ad un digiuno prolungato per dedicarsi alla cova come se nulla fosse più importante della nascita dei suoi piccoli.

E con i pinguini Google augura “Buone Feste” in maniera semplice e romantica, proprio come il tepore famigliare che si respira tra le famigli di pinguini. È dal 1999 che BigGi propone questi tipo di doodle e man mano la qualità e la ricerca “emozionale” è andata sempre migliorando. Insomma a noi questo doodle piace tanto. E a voi?