“L’Amica Geniale”: al via i casting per la serie tv

Sono iniziate le selezioni per trovare i protagonisti e comparse che potranno partecipare al casting per la serie tv "L'Amica Geniale", ambientata a Napoli e tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

La vera identità di Elena Ferrante è ancora avvolta nel mistero. Ovviamente tutto questo non vale per i suoi romanzi ambientati a Napoli e che hanno riscosso molto successo anche all’estero tanto che si è deciso di girare una serie tv tratto da il best seller “L’Amica Geniale“.

Le riprese del film sono iniziate a febbraio scorso e sono numerosi i casting che hanno avuto luogo in città. Il prossimo sarà il 5 maggio: si cercano attori e comparse per girare scene sul lungomare di Napoli.

"L'Amica Geniale": al via i casting per la serie tv

“L’Amica Geniale”, al via i casting per la serie tv: ecco quando

L’appuntamento avverrà presso Palazzo Cavalcanti, in via Toledo, dalle ore 9:30 alle 18:00. Potranno partecipare uomini e donne con età compresa tra i 18 e i 75 anni e senza tatuaggi. Taglia massima consentita per le donne è di 48, per gli uomini 52.

Per chi volesse partecipare si dovrà presentare nel luogo preposto munito di fotocopia della carta d’identità e codice fiscale. Non sarà ammesso persone che hanno partecipato hai precedenti casting.