27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
HomegossipMattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in vacanza Campania

Mattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in vacanza Campania

L'attore hollywoodiano Mattew McConaughey a Pompei e tra gli scavi e i vigneti non nega selfie e foto ai fan.

Una star hollywoodiana in giro per gli scavi di Pompei. Oggi 21 giugno, tra le rovine della cittadina romana Mattew McConaughey passeggia con la sua famiglia concedendo foto e autografi ai fan tra le antiche domus.

Tra le rovine e i vigneti dell’antica città il premio oscar, di “Dallas Buyers Club” e “Interstellar“, ha goduto di una vacanza romana all’insegna della cultura e della buona tavola. Pare inoltre che Mattew McConaughey sia rimasto particolarmente colpito dal processo di vinificazione che si svolge all’interno della cantina pompeiana, all’interno di anfore.

- Advertisement -
Mattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in Campania
Foto Instagram: @enjoyamalfitours

Dopo Pompei McConaughey con sua moglie, Camila Alves, ed i suoi tre bambini, si è concesso una gita ad Amalfi a bordo di uno dei motoscafi veloci dell’Amalfi Sails godendo anche dei profumi e delle bellezze della meravigliosa e unica Costiera. Poi a largo di Maiori si è concesso anche un selfie con il giovane comandante dell’imbarcazione.

Mattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in Campania

L’attore hollywoodiano che all’età di 48 anni mostra ancora un fisico mozzafiato, è stato più volte inserito nella classifica degli uomini più belli del mondo e nel 2014, la rivista Time, lo ha invece incluso tra 100 uomini più influenti del mondo.

LEGGI ANCHE