The Voice 2019: Stefano De Martino fa il bis di conduzione

Stefano De Martino sull’onda del successo. Contemporaneamente a Made in Sud, adesso, condurrà anche The Voice 2019, lo spazio dedicato a Radio 2, in compagnia di Andrea Delogu. Le proposte lavorative per il ballerino napoletano, e sempre meno ex di Belen Rodriguez (a quanto pare di nuovo insieme, ndr), fioccano ovunque e il suo compito sarà quello di commentare con gag simpatiche le blind audition e le altre fasi del programma.

Il documentario su Real Time

Con il programma radiofonico interverranno anche in diretta a partire dalle 21:20 di martedì 23 aprile su Rai e Radio 2. Ma non è finita qui perché stasera su Real Time Stefano De Martino sarà il protagonista di un’altra trasmissione: “Su di me“, dove si metterà a nudo e racconterà della sua terra natia “Torre Annunziata è la mia vera marcia in più“. Ripercorrerà a ritroso nel tempo se stesso ancor prima di diventare noto grazie al talent di Amici, quando lavorava come fruttivendolo fino alle amicizie e al valore della famiglia. Il programma andrà in onda stasera alle ore 22:30 su Real Time (canale 30 Dt e 160 e 161 di Sky).

La conduzione di The Voice

Ma ritornato a The Voice, la spalla forte sarà quella di Simona Ventura alla quale verrà affidata la conduzione del programma; si dichiara molto contenta per questa nuova esperienza. Tra i giurati invece ci sarà un altro napoletano, il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio insieme a Elettra LamborghiniGuè Pequeno e Morgan. Inoltre, con la scusa della Pasquetta, il Grande Fratello 16 non andrà in onda lunedì ma bensì mercoledì, lo stesso giorno di programmazione di “The Voice 2019”. Vuoi vedere che Barbara D’Urso ha intenzione di sfidare anche la Ventura nella gara a colpi di share? Bene staremo a vedere e che vinca il migliore!

The Voice 2019: Stefano De Martino fa il bis di conduzione