“C’è posta per te”, Stefano De Martino e la storia di Giuseppe

Stefano De Martino, ieri, è stato il primo ospite del programma "C'è Posta per Te" condotto da Maria De Filippi. Il ballerino è riuscito a empatizzare con la coppia e con la storia per aver vissuto una vicenda simile in passato.

Ieri, a “C’è posta per te“, la storia più commuovente è stata quella di una coppia siciliana che ha visto a sorpresa come primo ospite Stefano De Martino. La storia di questa coppia è simile a quella del ballerino napoletano e oggi conduttore televisivo. Giuseppe, l’uomo che ha inviato la missiva alla moglie, ha raccontato di essere stato costretto a vendere le fedi nuziali per andare avanti. Questo ha richiamato alla memoria di Stefano un episodio simile della sua vita, che ha raccontato: è stato costretto a impegnarsi due catenine d’oro per permettersi il viaggio in treno e sottoporsi ai provini di Amici.

Il dono di Stefano De Martino alla coppia: una serie di giocattoli per i loro bambini. In più un imprenditore siciliano ha offerto anche un lavoro a Giuseppe. Una storia che si è conclusa bene e che a quanto pare ha ispirato ance il pubblico. Inoltre il ballerino non si è lasciato sfuggire l’occasione di ringraziare Maria De Filippi: “Se oggi faccio quello che faccio è solo grazie a Maria.

"C'è posta per te", Stefano De Martino e la storia di Giuseppe