27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HomegossipPupo, la gaffe: durante il concerto confonde l'Irpinia con il Sannio

Pupo, la gaffe: durante il concerto confonde l’Irpinia con il Sannio

Lo strafalcione geografico di Pupo ha fatto storcere qualche naso: il cantanto nel bel mezzo di una esibizione in Irpinia ha gridato "Forza Benevento"

Nonostante la gaffe la serata in cui Pupo era ospite si è conclusa nel migliore dei modi. Il cantante di “Gelato al cioccolato” ha purtroppo commesso un grande strafalcione geografico. Si trovava a Serra di Pratola, in provincia di Avellino, in concerto quando dal palco preso dall’interpretazione ha gridato “Forza Benevento“, confondendo clamorosamente l’Irpinia con il Sannio e ignorando ovviamente anche la rivalità calcistica.

Pupo e lo strafalcione geografico

Suvvia ha tutti è concesso uno sbaglio anche se Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha scelto il peggior momento per farlo emergere. Durante la serata qualcuno si è lamentato ma senza prolungare la polemica lasciando che la serata si concludesse con una bella atmosfera.

D’altronde anche su Instagram, il cantante, ha confessato di essere dimagrito e anche abbastanza stanco visto che quelli in Irpinia è stato il 14esimo concerto durante il mese di Agosto. Dunque uno scivolone al nostro Pupo nazionale possiamo pure farglielo passare, non credete?

Pupo, la gaffe: durante il concerto confonde l'Irpinia con il Sannio

LEGGI ANCHE