Jennifer Lopez: “Vorrei vivere in una piccola città in Italia”

Chi non vorrebbe Jennifer Lopez come vicina di casa? Eh si, la star latina conosciuta in tutto il mondo vorrebbe vivere in un paesino bucolico dell'Italia.

50 anni, bellissima, all’apice della sua carriera artistica, Jennifer Lopez ha confessato il suo desiderio di vivere una vita bucolica. La cantante e attrice di origini portoricane ha infatti espresso il suo desiderio di voler vivere in un paesino semplice. Magari come un paesino italiano o anche di Bali. Insomma dopo una vita passata nello show biz e sotto ai riflettori, adesso anela un meritato riposo e di una vita più semplice.

Jennifer Lopez: “vorrei vivere in un luogo in cui posso andare in bicicletta”

Jennifer Lopez ha affidato i suoi desideri alla rivista Vanity Fair, nel numero dedicato a Hollywood: “Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali. Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra. Mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.

La versatile artista latina ha inoltre raccontato della sua vera grande passione: “Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è il vero amore della mia vita“. Ma insomma, a chi non piacerebbe avere JLO come vicina di casa e scambiare con lei quattro chiacchiere al mercato del paese?

Jennifer Lopez: "Vorrei vivere in una piccola città in Italia"