50 anni, bellissima, all’apice della sua carriera artistica, Jennifer Lopez ha confessato il suo desiderio di vivere una vita bucolica. La cantante e attrice di origini portoricane ha infatti espresso il suo desiderio di voler vivere in un paesino semplice. Magari come un paesino italiano o anche di Bali. Insomma dopo una vita passata nello show biz e sotto ai riflettori, adesso anela un meritato riposo e di una vita più semplice.
Jennifer Lopez: “vorrei vivere in un luogo in cui posso andare in bicicletta”
Jennifer Lopez ha affidato i suoi desideri alla rivista Vanity Fair, nel numero dedicato a Hollywood: “Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali. Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra. Mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.
La versatile artista latina ha inoltre raccontato della sua vera grande passione: “Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è il vero amore della mia vita“. Ma insomma, a chi non piacerebbe avere JLO come vicina di casa e scambiare con lei quattro chiacchiere al mercato del paese?