Al museo di Capodimonte per un romantico San Valentino

Un romantico San Valantino al Museo e Real Bosco di Capodimonte con una promozione super vantaggiosa per tutte le coppie!

Anche il Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli festeggia il San Valentino 2020 con l’opzione 2×1. Le coppie entrano in due ma solo uno pagherà il prezzo del biglietto d’ingresso però accedere al museo, proprio come promosso dal MANN. Immergersi nell’arte e nell’amore per l’arte è un modo diverso per trascorrere questo giorno così speciale e in una location così romantica come il Bosco di Capodimonte.

A Capodimonte per un romantico San Valentino

Nella promozione sono comprese anche le mostre Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica e Santiago Caltrava. Nelle luci di Napoli. Inoltre dalle ore 12, per il 14 febbraio, ci sarà anche il reading musicale Note d’amore. Musica e poesie intorno all’amore con Rosario Ruggiero, Antonella Quaranta e Rodolfo Fornario.

Nei giorni a seguire, 15 e 16 febbraio, continuerà la V edizione di Innamòrati/Innamoràti di Napoli 2020, con l’associazione Premio GreenCare che racconterà Capodimonte: dal Belvedere alla Statua del Gigante.

Dove e quando?

Museo e Real Bosco di Capodimonte
14 Febbraio 2020
Dalle 8:30 alle ore 19:30
Prezzo: 14 euro per una coppia, 8 euro ridotto tra 18 e 25 anni.
Per info e contatti: sito web

Al museo di Capodimonte per un romantico San Valentino