Carnevale 2020 a Bacoli: festa coloratissima vicino al mare

Un Carnevale 2020 coloratissimo nella città di Bacoli e i paesi vicini. Previsto tanto divertimento tra canti e balli e la magnifica sfilata del coloratissimo carro allegorico.

Un altro meraviglioso Carnevale 2020, vicino al mare, è quello che si festeggerà a Bacoli , in provincia di Napoli, da domenica 23 a martedì 20 Febbraio. La grande feste coinvolgerà anche Cappella, Baia, Miseno e Miliscola. Previsto tanto divertimento tra musica, canti e balli e ovviamente l’immancabile sfilata dei carri dei carri allegorici.

Ecco il programma del Carnevale 2020 a Bacoli

  • Sabato 22 Febbraio, dalle ore 15:00: la sfilata dei carri comincia a Cappella, a partire dalla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio, si dirige su Viale Olimpico, Via Cappella e conclude il giro presso la villetta di Via Mercato di Sabato (di fronte “MD”).
  • Domenica 23 Febbraio, dalle ore 10:00: la sfilata dei carri comincia dall’incrocio Miseno-Miliscola, con la presenza di carri più il gruppo delle Tersicore in capo al corteo con balli popolari, si dirige verso Miseno, Via Plinio il Vecchio, Via Lido Miliscola con passaggio sul lungomare e sosta dei carri, per poi riprendere su Via Caracciolo, Via Lungolago e arrivo previsto in Villa Comunale.
  • Domenica 23 Febbraio, dalle ore 15:00: la sfilata dei carri arriverà a Baia, sostando sul porto chiuso al traffico per l’occasione.
  • Martedì 25 Febbraio, dalle ore 15:00: la sfilata dei carri comincerà dall’area mercatale, si dirige poi su Via Miseno, Via Lungolago e sosteranno in Villa Comunale con musica, canti, balli, gadget in regalo e la baldoria tipica del cosiddetto “martedì grasso” fino alle ore 19:00 circa.

Dove e quando?

Bacoli, Napoli
Dal 23 al 25 Febbraio 2020
Dalle ore 10:00
Ingresso gratuito
Per info e contatti visita il sito web ufficiale.

Carnevale 2020 a Bacoli: festa coloratissima vicino al mare