Grande Fratello Vip 2020: lo scherzo che fa infuriare Balotelli

In fondo lei ha solo raccontato di tenerci ancora. Così al Grande Fratello Vip 2020 al via il primo scherzo nei confronti di Dayane Mello!

Il Grande Fratello Vip è iniziato e Alfonso Signironi ha deciso di esibire da subito i “pezzi da 90”, anche se lo è solo il legame familiare. Infatti tra i concorrenti della casa del GFVip 2020 c’è il fratello di Mario Balotelli, Enock. Ma questo è nulla se ha poi deciso di introdurre anche Dayane Mello, modella che in qualche modo pare abbia frequentato il calciatore.

Dayane ha confessato agli altri inquilini, tra cui anche il fratello di Mario Balotelli, che lei si sente legata ancora a lui e che sarebbe ritornata in Italia solo per stargli accanto. I due si sarebbero conosciuti quando la Mello si trovava nel Belpaese per lavoro, salvo poi ritornarci. Così la modella brasiliana ha raccontato: “Parlo con lui tutti i giorni. Ho sempre avuto un sentimento forte per lui. Mi fa battere il cuore“. Per lei rappresenta “l’amore eterno” e anche “l’amore irrisolto”. Insomma Dayane era un fiume in piena e qualcuno ci ha scherzato un po’ su!

Grande Fratello Vip 2020: lo scherzo a Dayane Mello

La modella si è infatti chiesta se però queste confessioni avrebbero potuto dar fastidio al diavolo rosso. Il fratello inquilino, Enock, ha deciso così di farle uno scherzo. Ha infatti fino di aver ricevuto una telefonata dal fratello in cui si dichiarava infastidito da queste storie mandando nel panico Dayane. Per fortuna è stato solo uno scherzo che però il diretto interessato, Mario Balotelli, non ha gradito!

GFVip, Mario Balotelli non gradisce

Il calciatore ha così deciso di sfogarsi sul proprio profilo Instagram, scrivendo: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace ma davvero”. Poi però ci ha ripensato, forse pensando di aver esagerato ha cancellato il contenuto. Tuttavia il suo commento non è passato inosservato dal popolo di Twitter attento e che non perdona. Così il messaggio è subito rimbalzato sul web!

Grande Fratello Vip 2020: lo scherzo che fa infuriare Balotelli