L’Amica Geniale 3, al via alle riprese della terza stagione

Riprendono le riprese per la terza stagione de "L'Amica Geniale", una delle serie tv più attese del 2021: ecco tutti i dettagli...

Le riprese della fortunata serie tv de L’amica Geniale ripartiranno a breve, slittate a causa del lockdown per il coronavirus nel mese di marzo/aprile. Per le strade di Napoli verranno allestiti nuovi set per il nuovo capitolo tratto dal romanzo di formazione di Elena Ferrante e ce stavolta porta il titolo di “Storia di chi fugge e di chi resta”. Nei primi tre episodi vedremo ancora le due protagoniste Lila e Lenù, ormai “quasi adulte” che verranno poi sostituiti da volti più maturi ai fini della narrazione.

L’Amica Geniale 3: quando la vedremo in tv?

La terza stagione de “L’Amica Geniale 3” è attesissima dai fan. Soprattutto c’è grande fermento per i nomi dei nuovi attori, quelli che proseguiranno la storia. Non si conosce ancora l’identità del resto del cast, ma siamo sicuri che a breve verranno rivelati. Intanto per vedere la nuova stagione bisognerà attendere un bel po’. Le riprese dureranno diversi mesi, probabilmente anche per permettere alla troupe di girare in totale sicurezza vista che impiega non pochi mezzi. La serie tv infatti arriverà sul piccolo schermo non prima della seconda metà del 2021.

L'Amica Geniale 3, al via alle riprese della terza stagione