Kalidou Koulibaly, un grande e generoso calciatore

I tifosi del Napoli lo amano e non solo per le sue prodezze in campo: Kalidou Koulibaly, calciatore di punta della società, ha anche un grande cuore.

Dietro questo grande gesto di generosità si nasconderebbe il grande cuore di Kalidou Koulibaly. Ad Agnano, un uomo, avrebbe distribuito giacche per consegnarle ai cittadini in modo che si potessero riparare dal freddo e dal gelo dei giorni scorsi. A riconoscere il calciatore del Calcio Napoli, Paolo Leccia che riporta la notizia sui social condividendo con tutti il grande gesto di solidarietà di Koulibaly che altrimenti sarebbe passato inosservato.

Kalidou Koulibaly, un grande e generoso calciatore
Credit foto di Paolo Leccia

Ore 13:30, semafori di Agnano, da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo. Resto ancora per un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere Koulibaly, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te.

Il calciatore di punta del Napoli è solito a questi gesti di generosità. Già in passato ha donato maglioni e giacche ai lavavetri. Spesso fa visita anche ai bambini del Santobono-Pausillipon per portare un po’ di allegria e conforto a dei piccoli combattenti.

Kalidou Koulibaly, un grande e generoso calciatore