Anticipazioni “Mina Settembre”: alla caccia della verità

Mina Settembre, l'assistente sociale partenopea, dovrà fare i conti con il suo cuore e cercare la verità su Domenico.

Domenica prossima, martedì 7 febbraio, andranno in onda altri due episodi della serie tv “Mina Settembre” con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti che sta riscuotendo un ottimo successo di share. L’appuntamento fisso sarà alle ore 21:15 su Rai 1. La quinta puntata sarà piena di colpi di scena e l’assistente sociale interpretata dall’attrice napoletana, dovrà districarsi tra due casi difficili oltre a gestire la sua già complicata vita sentimentale.

Anticipazioni "Mina Settembre": alla caccia della verità

Il primo e nono episodio di domenica: “La vita è un morso”

In questa puntata Mina dovrà aiutare Michele, un uomo che si trova in una situazione precaria. Agli arresti domiciliari per alcuni problemi con la giustizia, vorrebbe rendere omaggio ad un caro amico partecipando al suo funerale. Ricevere un permesso non sarà facile ma l’assistente sociale cercherà in tutti i modi di aiutarlo visto che tra i due c’era un forte legame e soprattutto perché il vicino di casa di Mina aveva aiutato Michele quando era ferito.

Il secondo e decimo episodio: “Un giorno brutto”

A causa di uno sbaglio Mina si approprierà dell’agenda dell’amica, Irene, che tra l’altro sembra impaziente di riceverla. Il suo atteggiamento lascia pensare che tra quelle pagine ci siano scritte cose che potrebbero turbare la protagonista. Mina cercherà di riconsegnargliela, dovrà fare i conti con un altro caso difficile e che potrebbe turbare il suo rapporto con Domenico. Una giovane donna accusa l’uomo di aver abusato di lei e questa volta Mina dovrà andare fino in fondo per fare emergere la verità.