Incidente, San Giuseppe Vesuviano: sfondato l’ingresso di un bar

La notte di Natale sarebbe potuta trasformarsi in tragedia a San Giuseppe Vesuviano dove una smart sfonda l'ingresso di un bar.

Sfiorata la tragedia a San Giuseppe Vesuviano, proprio la sera della Vigilia di Natale. Un filmato segnalato al consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, si vede una smart che procede a velocità sostenuta schiantarsi contro l’esterno di un edificio distruggendo l’ingresso di un bar e danneggiando anche un auto lì parcheggiata.

Dal video si vede due persone entrare in un’altra auto e attraversare l’altro la strada nel senso di marcia opposto alla smart. Qualche secondo di ritardo e il tutto sarebbe potuto trasformarsi in tragedia. Il conducente della smart ha evidentemente perso il controllo del mezzo per via dell’alta velocità.

Incidente, San Giuseppe Vesuviano: sfondato l'ingresso di un bar

Intanto le indagini sono in corso e non si esclude la guida in stato di ebrezza. Intanto il consigliere commenta: “Poteva essere una tragedia. In generale però chiediamo più responsabilità a chi si mette al volante e soprattutto maggiori controlli in strada e più severità nei confronti di chi utilizza le strade come fossero delle piste da corsa e di chi guida in stato di ebbrezza mettendo in pericolo la propria vita e quella altrui.