Massimo Ranieri cade dal palco e si rompe una costola

Caduta rovinosa per Massimo Ranieri, ieri durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli. Le condizioni non sono gravi, il cantante e attore è sempre stato cosciente.

Incidente sul palco per Massimo Ranieri. L’attore, cantante e showman, che appena qualche giorno fa ha compiuto 71 anni, è caduto dal palcoscenico. Le sue condizioni non sono gravi, ma enorme è stato lo spavento per lui e per gli spettatori in sala al teatro Diana di Napoli dove dal 4 maggio è partito il suo tour “Sogno o son desto” previsto fino al 21 maggio. Probabilmente l’incidente causerà il rinvio delle prossime date. Il cantante sta bene ma si trova tuttavia in ospedale con una costola rotta.

Massimo Ranieri cade dal palco e si rompe una costola
Foto Wikipedia: @gnuckx

Durante lo spettacolo pare che Massimo Ranieri si sia avvicinato troppo al bordo del palco, cadendo rovinosamente. Per fortuna non ha battuto la testa, voce che circolava ma poi smentita dall’Ansa, Ranieri è sempre stato cosciente. Gli spettatori in apprensione hanno aspettato all’esterno del teatro e hanno applaudito, come segno di incoraggiamento, quando è passata l’ambulanza che trasportava il cantante. Non si sa ancora nulla di ufficiale sulle sue condizioni di salute, ma pare nulla di preoccupante, dunque non vi sono ancora notizie certe sul proseguimento dello spettacolo al Diana.