20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Massimo Ranieri e il desiderio di diventare papà a 70 anni

Massimo Ranieri non è spaventato dell'età e ammette che nonostante i suoi 70 anni desidera fare il papà.

gossipMassimo Ranieri e il desiderio di diventare papà a 70 anni

A maggio compirà 71 anni e stando alle dichiarazioni rilasciate a Il Messaggero, Massimo Ranieri, avverte il desiderio di diventare di nuovo papà. L’artista partenopeo ha già una figlia, ma è grande e l’ha riconosciuta solo quando la donna aveva 24 anni. Per questo motivo non ha potuto godere di tutte le gioie della paternità e diventare di nuovo genitore, a 70 anni, non lo spaventa affatto: “Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci” dichiara.

Intanto Massimo Ranieri parteciperà al Festival di Sanremo 2022, magari ha pianificato tutto dopo la partecipazione alla kermesse canora? Intanto ironizza sui suoi orari di artista che combacerebbero perfettamente con le veglie notturne che costringe a fare un bambino piccolo:

A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…

Massimo Ranieri non ha paura dell’età

E in quanto a chi lo giudica o chi non sarebbe d’accordo con la sua scelta, risponde:

Non sono spaventato dalla mia età. Ci sono quelli che dicono: “Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno”. Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà. Penserà di avere un papà vecchio, ma l’avrà già capito. E chissenefrega. Anch’io quando avevo 16 anni e mio padre ne aveva 50, pensavo fosse vecchio.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock