27.5 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
HomecronacaMaurizio De Giovanni, lo scrittore napoletano colto da un infarto

Maurizio De Giovanni, lo scrittore napoletano colto da un infarto

Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è stato colto da un infarto. Ore di apprensione per il celebre scrittore de "I Bastardi di Pizzofalcone"

Maurizio De Giovanni, lo scrittore napoletano colto da un infarto

Napoli in particolare è in apprensione per uno dei suoi scrittori sulla cresta dell’onda da dieci anni a questa parte. Maurizio De Giovanni, l’autore dei celebri romanzi che vede come protagonista il commissario Lojacono, ieri è stato colto da un attacco cardiaco. Si trovava nella sua abitazione partenopea insieme alla moglie. Prontamente ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, lo scrittore è stato sottoposto ad un angioplastica. L’intervento è riuscito e le sue condizioni sarebbero stabili e non preoccupanti come anche comunicato in una nota dall’ospedale stesso.

Sul web sono numerosi i messaggi di apprensione da parte dei colleghi e del mondo dello spettacolo che augurano a Maurizio De Giovanni una pronta guarigione. La moglie, Paola Egiziano, in un post ha ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza anche dei fan per queste ore difficile promettendo a tutti un aggiornamento sulle condizioni di salute del marito.

Seguici anche su...

ALTRE STORIE