“I bastardi di Pizzofalcone”: ci sarà una quarta stagione?

Il pubblico è ormai troppo legato ai personaggi de "I bastardi di Pizzofalcone" e la produzione di una quarta stagione sembra essere un'idea non troppo lontana...

La terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” si è chiusa con un gran finale seguito dalla maggior parte degli italiani. Le vicende del commissario Lojacono e della sua squadra hanno rapito una grossa fetta di pubblico che spera in una quarta stagione e il finale dell’ultima puntata lascia ben sperare. Risolti molti punti interrogativi con i quali si era conclusa la seconda stagione, a partire dall’attentato al Bar Letizia. Resta aperto dunque un punto di domanda per Lojacono, ferito e sequestrato.

Per ora Clemart (produttore della serie tv) e Rai Fiction non hanno fornito conferma circa la quarta stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”. D’altro canto Alessandro Gassmann e il resto del cast non fanno mistero della loro voglia di ritornare sul set per dare un seguito alla storia dei personaggi nati dalla penna dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

"I bastardi di Pizzofalcone": ci sarà una quarta stagione?