Anticipazioni “I Bastardi di Pizzofalcone”: il gran finale

I Bastardi di Pizzofalcone: suspense per l'ultima puntante con un finale che promette di non deludere i suoi fedeli telespettatori

Stasera ci sarà il gran finale della serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone” e i suoi fan sono già in preda alla nostalgia. Anche questa stagione ha registrato un ampio pubblico che ha premiato la serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni ponendola ogni sera al primo posto degli ascolti tv. I protagonisti e le storie non sono gli unici ingredienti che hanno appassionato il pubblico. Sullo sfondo ad accompagnare ogni caso, i bellissimi scorci di Napoli responsabili anche loro del successo di questo fortunato prodotto Rai.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone, ultima puntata

Nel primo episodio intitolato “Verità“, non sarà privo di colpi di scena. Inizia con il ritrovamento in mare di un cadavere. In prima battuta l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) insieme ai suoi bastardi crede si tratti di un caso come tanti e con un colpevole da trovare, ma non è così. Potrebbe essere un indizio importante di tanti crimini che riporterebbe al caso dell’attentato al ristorante di Letizia.

Anche questa volta le indagini si intrecceranno a doppio nodo con la vita dei protagonisti. Intanto gli spettatori attendono col fiato sospeso la decisione del magistrato Laura Paris (Carolina Crescentini) per la richiesta di trasferimento a Roma senza dir nulla al suo Lojacono mentre l’ispettore romano cercherà di convincere l’assistente sociale che lui e sua moglie saranno in grado di poter badare alla piccola che l’uomo ha trovato.

Anticipazioni "I Bastardi di Pizzofalcone": il gran finale