Il Castello delle Cerimonie in onda con le segrete “Ricette della signora Rita”

Il Castello delle Cerimonie porta con se una golosa novità: le ricette segrete della signora Rita, moglie del defunto Boss.

Il Boss delle Cerimonie, o meglio don Antonio Polese era entrato nei cuori dei telespettatori e ancora oggi si fa fatica a pensare al reality show sui matrimoni senza di lui. Tanto è che Real Time ha deciso di cambiare il nome del programma tv in “Castello delle Cerimonie”.

Il Castello delle Cerimonie in onda con le segrete "Ricette della signora Rita"

La location del reality rimarrà ovviamente il sontuoso castello della Sonrisa, ma con una chicca in più. La figlia, Donna Imma Polese, è l’erede di questa tradizione familiare così, insieme alla produzione, ha deciso di dedicare una ulteriore striscia televisiva allo show.

Il Castello delle Cerimonie e le Ricette della signora Rita

Dplay, dunque, ha deciso di aprire un’ulteriore “finestra” sul Castello delle Cerimonia con una striscia interamente dedicata alle “Ricette della Signora Rita“, moglie del defunto Boss.

Tutto andrà in onda a partire da stasera, 6 ottobre, dalle ore 22:00 in poi. La moglie del Boss cucinerà e illustrerà alcune ricette segrete di famiglia che arricchiscono spesso i banchetti del matrimonio.