La Sonrisa, si attendono gli elenchi dei partecipanti alle feste

Sono già quattro il numero di positivi al tampone da Covid19 che pare abbiano partecipato a eventi e feste presso La Sonrisa

Scattata una mini zona rossa a Sant’Antonio Abate, a seguito di una serie di positivi al tampone del Covid19, alcuni dei quali pare abbiano partecipato ad eventi presso “La Sonrisa“, la famosa struttura location del reality “Il Castello delle Cerimonie”. Tra i positivi proprio un cantante del castello che si trova attualmente intubato.

Si procederà probabilmente ad uno screening di massa per i residenti di Sant’Antonio Abate, comune di 20mila persone. Intanto le autorità sollecitano il Grand Hotel La Sonrisa circa l’invio dell’elenco dei partecipanti alle loro feste. Elenco che sembra non arrivare, ma di vitale importanza per tracciare i venuti a contatto con i positivi.

Intanto il presidente della Regione De Luca, come riporta Il Mattino, ha invitato la direzione dell’Asl di richiedere ufficialmente l’impegno diretto e immediato delle forze dell’ordine affinché vengano forniti gli elenchi di quanti hanno partecipato agli eventi.

La Sonrisa, si attendono gli elenchi dei partecipanti alle feste