Gomorra 4 la serie, anticipazioni: iniziano le riprese della 4a stagione

Fresche fresche di giornata arrivano le anticipazioni di "Gomorra 4 la serie" direttamente dal sito di Salvatore Esposito, il Genny Savastano del serial targato Sky.

A lanciare le anticipazioni de “Gomorra 4, la serie” è stato proprio uno dei suoi protagonisti: Salvatore Esposito, che nel serial targato Sky veste i panni di Genny Savastano. Lanciando l’hashtag #Nunsapitchevaspett ha iniettato una dose di adrenalina nei suoi fan che non vedono l’ora di leggere quanto anticipato dallo stesso Salvatore.

Gomorra 4 la serie, anticipazioni: iniziano le riprese della 4a stagione

Anticipazioni Gomorra 4 la serie: ecco quando inizieranno le riprese della quarta stagione

Spiega infatti che in Gomorra 4 saranno diverse le sorprese e vicende dai risvolti inaspettati e che faranno incollare i fan alla tv. Poi annuncia con trepidazione quando inizieranno le riprese della serie tv:

L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019. Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?

 

Insomma il nostro Genny Savastano, sempre sul pezzo, aggiornerà di volta in volta i suoi fan che non vedono l’ora di seguire nuovamente le vicende dei protagonisti di “Gomorra 4, la serie”.