Lavoro a Napoli: compagnia di volo “Emirates” cerca personale

Nuove opportunità di lavoro. Una grande compagnia di volo ha deciso di raccogliere curriculum vitae per selezionare personale nel partenopeo. Si tratta della compagnia di Volo “Emirates” che cerca personale a Napoli per inserirlo team di bordo multiculturale.

Lavoro a Napoli: “Emirates” cerca personale, ecco come candidarsi

Si terrà un Open Days presso il Grand Hotel Oriente in via Diaz. L’appuntamento è previsto per il 20 Marzo 2019; si legge nella nota: “La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates”.

I candidati che desiderano fare questa esperienza dovranno essere muniti di curriculum vitae aggiornato a lingua inglese e con foto recente. Non c’è bisogno di registrarsi on line ma sono tuttavia richieste una serie di regole dress code, un abbigliamento specifico da indossare e caratteristiche fisiche per poter passare le selezioni. L’altezza minima dovrà essere di 1,60cm; nessun tatuaggio in posti visibili del corpo, nono sono ammessi bendaggi e bisognerà essere “fisicamente idonei” ovvero con indice di massa corporea (bmi) sano”.

Lavoro a Napoli: compagnia di volo "Emirates" cerca personale