Napoli: apparsa l’effige della Madonna su una porta

La notizia ha fatto subito il giro del web: l'effige della Madonna apparsa sulla porta di un'abitazione ha interessato numerosi fedeli e anche curiosi.

La notizia ha fatto fin da subito il giro del web. La vicenda è stata registrata a Napoli, nel quartiere Marianella, nella periferia a nord della città. Sulla porta d’ingresso di un’appartamento che si trova all’interno di abitazioni popolari, è apparsa l’effige della madonna. Secondo quanto riportato dai giornali locali la sagoma di Maria Vergine si è formata poco dopo le preghiere della donna a favore di una parente affetta di cancro, in stadio avanzato.

L’apparizione della donna, fedeli in fermento

Tutti i fedeli, ma anche i curiosi, si sono precipitati presso l’abitazione immortalando il momento. Effettivamente l’alone bianco che si è formato ha tutte le fattezze della Madonna come viene simbolicamente raffigurata dalla religione cristiana, con le braccia conserte.

Per ora le autorità ecclesiastiche non si sono ancora espressi sull’evento non dando nessuna conferma su quella che sembrerebbe l’apparizione miracolosa della madre di Cristo risorto.

Napoli: apparsa l'effige della Madonna su una porta
Foto: ilmessaggero.it