Superenalotto, due 5 in Campania tra Napoli e Caserta

La dea bendata innamorata della nostra regione? Due vincite al SuperEnalotto registrate in Campania tra Napoli e Caserta.

La dea bendata continua a baciare sulla fronte di Partenope. Ancora una volta un’importante vincita al superenalotto è stata registrata a Napoli, a Portici, nella periferia a ovest del capoluogo campano. Ma in realtà sabato sera sono state due le puntate fortunate. Secondo Agipronews indovinati due 5 dal valore di 26.028,30 euro ciascuna.

Superenalotto, grandi vincite in Campania

Le ricevitorie che hanno ospitato le le schedine vincenti si trovano a Portici, in via Libertà 131/133 e l’altra invece è stata convalidata a Caserta, presso la tabaccheri Affinita di via Caduti del Lavoo 56. Insomma la fortuna semrba si sia stabilita nella nostra regione e speriamo ci rimanga per molto.

Il Jackpot aumenta

Intanto il Jackpot continua a salire con un compenso da capogiro di 17,7 milioni di euro. L’ultimo 6, ricordiamo, è stato centrato lo scroso settembre con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia, ma diciamo che la fortuna sta girando…

Superenalotto, due 5 in Campania tra Napoli e Caserta