Spritzerò inaugura a Mergellina con spritz gratis!

Una location d'eccezione per l'apertura del nuovo spritzerò a Napoli. A Mergellina, a pochi passi dal lungomare, inaugura la spritzeria più amata dai partenopei!

Il lungomare attirerà molti più giovani tra qualche giorno. Siamo sicuri che parte della movida si spostarà dal centro storico sul lungomare di Napoli grazie alla nuova apertura di Spritzerò. Al civico 209, venerdì13 dicembre, spritz gratis per tutti durante l’inaugurazione della spritzeria ufficiale di Aperol Spritz.

Spritzerò, la spritzeria più amata dai napoletani

L’evento inizierà alle 18.00 e terminerà alle 19.00. Spritzerò offre ben 10 tipologie di Spritz, dall’Aperol al Campari al Napoli Sprit, dal colore azzurro partenopeo e a base di frutti tropicali. Durante l’inaugurazione i partecipanti riceveranno gratis anche dei piccoli gadget ufficiali della spritzeria. Per partecipare all’evento e accedere allo chalet basterà aderire attraverso l’evento Facebook e seguire la pagina Fb dedicata a questo link.

Il più antico chalet di Napoli

A pochi passi dal mare, dunque, gli amanti dello spritz potranno sorseggiare l’aperitivo tutto italiano accompagnato da noccioline e da una location d’eccezione e nello chale più anico di Napoli (come si legge dalla lo pagina Facebook, ndr).

Spritzerò inaugura a Mergellina con spritz gratis!