Sagra della zeppola in spiaggia a Positano: 28 e 29 dicembre 2019

Sagra in Campania, una delle ultime dell'anno e in una meravigliosa location. Oggi e domani si potrà accedere gratuitamente alla sagra della zeppola di Positano.

Nonostante il freddo e le festività, in Campania la voglia di sagra non passa mai! E quelle di fine anno sono davvero deliziose e avranno luogo in posti meravigliosi e pittoreschi. La prima in elenco è quella che si terrà in una location d’eccezione, una delle più belle e richieste della Costiera Amalfitana.

Sagra in Campania 2019: a Positano quella della zeppola

A Positano inizia oggi e durerà per tutto il weekend la Sagra della zeppola 2019. A fare da cornice a questo gustoso evento sarà la Spiaggia grande del posto che in estate viene presa letteralmente d’assalto dai turisti. La festa si svolgerà assaggiando i piatti tipici della tradizione oltre alla famosa zeppola da spiaggia, ma non mancherà il divertimento.

Programma della sagra

Sabato, 28 dicembre

10:00 – Torneo della scuola calcio di S. Vito Positano e vari giochi per piccoli e grandi.
12:00 – Apertura degli stand.
16:00 – Tamburello della fortuna e promozione del mondo della lettura per adulti e piccini.
19:00 – Concorso Zeppola d’oro, in cui una giuria avrà il compito di premiare le migliori zeppole e verrà premiato anche il piatto ritenuto più bizzarro. Tutte le zeppole dovranno essere consegnate alla spiaggia entro le 18:00. Dopo il concorso arriverà il momento della degustazione delle zeppole cucinate e successivamente si ballerà con la musica degli Spillenzia e del dj set di Dj Power.

29 ottobre 2019

10:00 – Torneo di calcio di S. Vito Positano juniores con vecchie glorie, Torneo di Beach soccer & Beach Tennis e altri giochi.
12:00 – Apertura degli stand.
18:00 – Musica con Tonia Madonna e DB Band.
20:00 – Spettacolo con Enzo e Sal della trasmissione Made in Sud e conclusione con il dj set di Dj Power.

Dove e quando?

Spiaggia grande, Positano
dal 28 al 29 dicembre 2019 dalle ore 10:00
Prezzo d’ingresso: Gratuito
Parcheggio: il parking di Gennaro o parking di Mandara con convenzione.
Info e contatti: evento Facebook

Sagra della zeppola a Positano 2019
Sagra della zeppola – Instgram foto: @gep991