Dries Mertens feseteggia il golo 121 con una pizza da Sorbillo

Per festeggiare il 121esimo gol durante la partita Napoli Barcellona, Dries Mertens si è concesso un'appetitosa pizza al centro storico da Gino Sorbillo.

Seguitissima la partita di ieri sera Napoli – Barcellona. Nemmeno il timore del Coronavirus, per fortuna, ha fermato i tifosi napoletani che si sono comunque recati allo stadio San Paolo per sostenere il proprio club azzurro. Entusiasmo ripagato anche da un grandioso Dries Mertens che ha giocato per quasi un’ora fino a quando un infortunio non l’ha costretto ad uscire, non prima però di segnare il 121 gol nel Napoli che ha portato il match al risultato finale del pareggio.

Dries Mertens, pizza da Sorbillo per festeggiare il 121esimo gol

Così per festeggiare il risultato di Napoli – Barcellona, Dries Mertens si è regalato una pizza al centro storico, la più buona, quella di Sorbillo che immancabilmente ha immortalato l’evento sui social. Dopo i festeggiamenti però il più prolifico dei goleador napoletani insieme, insieme a Marek Hamsik, dovrà mettersi presto in sesto per affrontare il resto della stagione calcistica.

Dries Mertens feseteggia il golo 121 con una pizza da Sorbillo
Foto Facebook: Gino Sorbillo