Vittorio Cecchi Gori arresto in carcere: pena 8 anni

Arrestato Vittorio Cecchi Gori. Si troverebbe attualmente a Rebibbia.

UPDATE – La notifica di arresto è arrivata a Vittorio Cecchi Gori presso il Policlinico Gemelli di Roma in cui si trova per ricovero. Appena dopo le dimissioni sarà trasferito a Rebibbia.

La notizia è stata data dall’Ansa pochi minuti fa. In arresto Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico ed ex patron della Fiorentina, notificato nella giornata di ieri pomeriggio, dai carabinieri del Nucleo Investigativo, un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma  per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione.

Vittorio Cecchi Gori in prigione per reati finanziari

I reati contestati a Cecchi Gori sono di tipo finanziari tra cui la bancarotta fraudolenta. In base a quanto si legge dalle agenzie di stampa Cecchi Gori si troverebbe a Rebibbia. Solo lunedì la Cassazione gli aveva confermato 5 anni e mezzo di reclusione per i 24 milioni di euro della casa di produzione cinematografica Safin. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano, saranno riviste solo le condanne accessorie con un Appello bis.

Vittorio Cecchi Gori arresto in carcere: pena 8 anni