Covid, Gerry Scotti in terapia intensiva? Valori rientrati nei parametri

È di ieri la notizia del ricovero di Gerry Scotti in terapia intensiva a causa del covid. Pare però che le sue condizioni siano già migliorate.

I fan in apprensione per il re dei quiz Mediaset. È di ieri sera la notizia del ricovero in terapia intensiva di Gerry Scotti. Sembra che le difficoltà respiratorie causate dal Covid si siano aggravate secondo quanto ricostruito di Tpi e riportato dal Corriere della Sera. Infatti, due settimane fa, il conduttore ha annunciato sul proprio profilo Instagram della sua positività.

Gerry Scotti in terapia intensiva?

Sembra che un peggioramento legato al coronavirus abbia reso necessario un passaggio in terapia intensiva, ma sembra che nelle ultime ore le sue condizioni siano migliorate e dunque Gerry Scotti è stato trsferito in un altro reparto. Tuttavia l’entourage del conduttore fa sapere che: “non è mai stato in terapia intensiva, è ricoverato ma finalmente i valori sono rientrati nei parametri“. Pare inoltre che nei prossimo giorni possa essere dimesso come il suo collega Carlo Conti.

Carlo Conti e Iva Zanicchi

È infatti di ieri la notizia delle dimissioni di Carlo Conti anche lui ricoverato in ospedale per un aggravamento delle sue condizioni di salute dovute al virus. Iva Zanicchi, invece, è ancora ricoverata in ospedale. La cantante cerca di prenderla con ironia anche se non nasconde che non è affatto facile combattere contro il covid-19. Eleonora Daniele, durante il programma “Storie Italiane”, ha mandato in onda un messaggio della Zanicchi: “Mi è passato un camion a rimorchio sopra. Mostruoso. All’inizio ho fatto la spiritosa e invece ora sto male“. Tutto il pubblico Rai le ha fatto gli auguri di pronta guarigione, ma “Iva è forte” come ha sottolineato la conduttrice del programma mattutino.

Covid, Gerry Scotti in terapia intensiva? Valori rientrati nei parametri