Covid19, Iva Zanicchi positiva: “La sera entro in crisi”

Iva Zanicchi positiva al coronavirus. Per lei è stato necessario il ricovero anche se inizialmente non presentava i sintomi del covid19.

Qualche giorno fa un altro volto noto della tv italiana è risultato positiva al test da covid19. Si tratta della cantante Iva Zanicchi. Inizialmente i sintomi del coronavirus non si sono presentati, almeno fino a poco fa, momento in cui si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Ad aggiornare i propri fan è la stessa Iva Zanicchi. In un video postato su Instagram racconta che alla sera entra in crisi, probabilmente a causa della febbre, e poi mostra i suoi angeli custodi, gli infermieri che in questo difficile momento si stanno prendendo cura di lei:

Sono all’ospedale di Vimercate perché ho la polmonite bilaterale, voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Sono abbastanza tranquilla, ma la sera entro in crisi. Credo mi cureranno bene, sono molto carini.

 

Covid19, Iva Zanicchi positiva: "La sera entro in crisi"

Non poche settimane fa la Zanicchi è stat ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando il momento difficile che ha dovuto superare durante il primo lockdown. Nello stesso periodo ha scoperto che il marito, Fausto Pinna, aveva un tumore. Queste sono le parole della cantante emiliana:

Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce

Anche altri familiare di Iva Zanicchi positivi al coronavirus

Pare che in famiglia però Iva Zanicchi non sia l’unica positiva. Prima di lei pare che il marito di sua figlia sia stato male a causa del Covid, risultando positiva anche lei. Inoltre la cantante aveva appunto dichiarato:

Purtroppo anche una mia sorella è risultata positiva, invece Pippi (Fausto Pinna, il suo compagno, ndr.) che mi sta facendo il video dice sta bene. Mi raccomando fate attenzione, vi mando un bacio e a prestissimo