23.2 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Anticipazioni L’Amica Geniale 3: le famiglie si allargano

Ci saranno dei cambiamenti importanti e irruenti nelle vite delle due amiche e che inevitabilmente si intrecceranno

HomeAnticipazioni L'Amica Geniale 3: le famiglie si allargano

Anticipazioni L’Amica Geniale 3. Terzo e penultimo appuntamento della terza stagione della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Il 5° e 6° episodio andranno in onda domenica, 20 Febbraio alle ore 21:25 su Rai 1 per la regia di Daniele Lucchetti. Durante l’ultima puntata le due protagoniste, Lila e Lenù, erano distanti. Lenuccia che aveva ormai abbracciato la sua vita coniugale a Firenze e Lila invece ritornata al Rione con una nuova stabilità economica insieme a quello che ormai diventerà il suo nuovo compagno di vita, Enzo Scanno.

Anticipazioni L’Amica Geniale 3, 5° e 6° episodio

Terrore

Elena farà sempre più sua la causa femministe, in quella che ormai è diventata la sua seconda città: Firenze. Una visita però creerà tensioni con il marito: Pasquale e la sua fidanzata Nadia, andranno a farle visita comportandosi però da pessimi ospiti, maleducati e con aspetto più che trasandato.

Diventare

Le famiglie si allargano, ci sarà un cambio drastico nella vita di Elena che riallaccerà i rapporti con Napoli e con la sua amica Lila. I rispettivi figli iniziano a frequentarsi, spesso litigando. Elena sopporta in silenzio, ma quando scopre che giocano al dottore decide di intervenire. Il suo ritorno in città è dovuto in primis da una notizia che l’ha allertata. La sorella, Elisa, inizia a frequentare Marcello Solare, il personaggio meno raccomandabile del Rione e che ricordiamo innamoratissimo di Lila, così Elena decide di tornare per indagare e capire meglio cosa stia succedendo.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow