Rissa a Villaricca, la TikToker: “Io non c’entro niente”

Spuntano nuovi video in rete sulla rissa avvenuta nel ristorante di Villaricca. Interviene anche la TikToker per spiegare la propria posizione.

Rissa a Villaricca, la TikToker: "Io non c'entro niente"

Non si parla d’altro sulla rete, partenopea. Si moltiplicano i filmati girati durante la rissa scoppiata nel ristorante “La Lanterna”, durante la serata dedicata alla donna. Sembra che il locale avesse affidato la gestione della serata a un’organizzazione esterna e che gli invitati siano stati più di quelli previsti. Tuttavia a far scatenare la rissa è stato probabilmente anche il tasso alcolico un po’ troppo alto tra gli ospiti. Nei video bicchieri rotti, donne che si azzuffano con tanto di ‘strascino’, hanno fatto il giro del web.

Su quanto accaduto indagano i militari dell’arma che non hanno ancora individuato i colpevoli, anche se all’arrivo delle forze dell’ordine molti si sono dati alla macchia. Sulla vicenda è intervenuta anche la nota TikToker Rita De Crescenzo, che ha partecipato alla serata insieme ad altri neomelodici, ma spiega di essere andata via subito dopo l’esibizione: “Io non c’entro niente. Sto denunciando tutti: io ho solo cantato e me ne sono andata, dopo è successo tutto.