“Travel+Leisure” nomina Ischia tra le isole più belle del mondo

Secondo i lettori del noto magazine, che on line consta più di 11 milioni di followers, Ischia è tra le isole più belle del mondo.

L’Italia ha diversi luoghi considerati le Maldive del posto. Acqua cristallina, sabbia bianca, non le trovi solo oltreoceano ma anche nei mari del nostro Sud. Stavolta la “nomina” arriva del tutto inaspettata; il magazine americano “Travel+Leisure“, premia l’isola verde nei “The World’s Best Awards 2022. Si tratta di un sondaggio annuale che riprende le eccellenze mondiali in campo turistico. Come riportato all’Ansa, ai lettori del rinomato magazine, hanno posizionato Ischia nella top twenty delle Isole più belle del mondo.

"Travel+Leisure" nomina Ischia tra le isole più belle del mondo

Ischia tra le isole più belle del mondo

Non riguarda solo il mare, l’acqua cristallina, ma tante altre attrazione come quelle che l’Isola Vere offre tra luoghi da visitare, cibo, spa e le cure termali uniche in Italia. Ecco le parole di Luca D’ambra, presidente di Federalberghi Ischia: “Questi sono i riconoscimenti che ci rendono orgogliosi e permettono di presentare al mondo intero la nostra isola adeguatamente perché “Travel + Leisure” è un marchio di garanzia per i viaggiatori globali ed il suo award potrà essere sfruttato per la promozione turistica anche per gli anni a venire.