web analytics
27.5 C
Napoli
domenica, Ottobre 6, 2024
HomespettacoloDomenica Live, Clemente Russo ritorna in tv per chiedere scusa

Domenica Live, Clemente Russo ritorna in tv per chiedere scusa

Clemente Russo ritorna in tv, ospitato da Barbara D'Urso nel programma tv "Domenica Live", per rinnovare le sue scuse nei confronti dell'universo femminile.

Quella dell’ex campione olimpionico, Clemente Russo, al Grande Fratello Vip, diciamocelo… non è stata una gran bella esperienza visto le affermazioni misogine che lo hanno portato alla squalifica dal reality show.

Domenica Live, Clemente Russo ritorna in tv per chiedere scusa

E ieri pomeriggio, a Domenica Live, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, il pugile di Caserta si è lasciato andare ad alcune confessione, come la piega che ha preso la sua vita dopo l’esperienza televisiva, rinnovando le sue scuse nei confronti delle donne:

Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Ho chiesto scusa già otto mesi fa ma ora la mente è ancora più lucida. Sicuramente il Clemente Russo che avete visto in quella trasmissione non mi rappresenta.

Le sue furono pesanti offese nei confronti dell’universo femminile tanto che il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, prese le distanze da quelle dichiarazioni:

Non sono appassionato al Grande Fratello e non voglio giudicare cosa possa dire o meno un concorrente, ma un poliziotto penitenziario che dice che lascerebbe stesa una donna nel caso la tradisca, essendo la polizia penitenziaria polizia delle garanzie, non ci fa fare un passo avanti

Ad ogni modo la conduttrice, invitandolo, ha cercato in qualche modo di dargli una seconda possibilità. Così, Clemente Russo, ha ribadito davanti a tutti l’amore che in realtà prova per sua moglie e le sue figlie con una dichiarazione a sorpresa nei confronti della sua compagna: “Voglio risposarti davanti alle nostre figlie“.

Seguici anche su...

ALTRE STORIE