Kat Kerkhofs in Mertens: “Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo”

Le dichiarazioni di Kat Kerkhofs ha destato l'attenzione del mondo del Gossip legato al calcio. Ecco cosa ha dichiarato Lady Mertens.

Lady Mertens rilascia delle dichiarazioni hot durante il programma tv “Gert Late Night” in onda su Vier. Come la prenderà il suo maritino? Sicuramente i tifosi ne saranno contenti perché le dichiarazioni di Kat Kerkhofs fanno ben sperare per la coppia. Pare che la crisi tra Dries Mertens e consorte sia passata.

Kat Kerkhofs in Mertens: "Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo"

Kat Kerkhofs e le dichiarazioni hot

La moglie del calciatore belga ha infatti raccontato:

La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande.

Ovviamente la storiella dei “rapporti intimi in treno” ha scatenato tutta l’ilarità dei napoletani attraverso i commenti Instagram. Molti si chiedono se le piaccia farlo sulla Tav o sui regionali… “questioni di igiene”!