Stasera in tv, 31 dicembre: Capodanno 2018 per grandi e piccini

Ecco tutti i programmi televisivi che accompagneranno la fine di questo anno e inaugureranno il 2018. Voi quale sceglierete?

Stasera in tv, 31 dicembre. Quale tra i programmi in palinsesto vi terrà compagnia questa sera in attesa della mezzanotte per accogliere il nuovo anno? Le trasmissione proposte sia dalla Rai che da Mediaset vanno bene per grandi e piccini. Ecco il programma

Stasera in tv, 31 dicembre: Capodanno 2018 per grandi e piccini

Stasera in tv, 31 dicembre: Capodanno 2018 per grandi e piccini

Rai 1
L’anno che verrà ore 21:00. Si tratta dello show condotto da Amadeus. Oltre quattro ore di musica in compagnia di grandi artisti che si alterneranno sul palco di Maratea.

Rai 2
Dedicata ai bambini: “Gli aristogatti” alle 21:20. La gatta Duchessa, insieme ai suoi tre cuccioli Minou, Bizet e Matisse, deve sfuggire alla minaccia di Edgar, il maggiordomo della sua padrona, che vuole eliminarti per riscuotere l’intera eredità della donna. Provvidenziale sarà per lui laiuto del gatto Romeo e dei randagi del quartiere.

Alle 22:50, sempre su Rai 2, un altro film di animazione “Uno zoo in fuga“. Uno stravagante gruppo di animali dello zoo di New York, formato da un leone, una giraffa, un anaconda, un koala e uno scoiattolo, scopre come una città possa essere una giungla quando uno di loro viene rispedito in Africa e i compagni d’avventura s’imbarcano in una pericolosa missione di salvataggio.

Rai 3
Alle ore 21 andrà in onda il film d’avventura “All’inseguimento della pietra verde“. Joan, una scrittrice di romanzi rosa, viene a sapere che la sorella è stata sequestrata in Colombia. La donna decide, così, di recarsi in Sudamerica per cercare di liberarla. Arrivata a Cartagena conosce l’avventuriero Jack.

La7
Alle 21:00 un film commedia con Eva Mendes: “The Woman“. Mary scopre dalle chiacchiere dell’estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione con la giovane commessa della profumeria in cui si serve, l’avvenente Crystal Allen. Dopo un iniziale momento di sconforto la donna decide di vendicarsi.

Alle 23:00, invece, un film drammatico con Diane Keaton: “Un amore speciale“. Dopo anni trascorsi in una scuola speciale, la giovane Carla, colpita da deficit mentali, torna a casa, accolta con calore dalla madre e dal padre. La ragazza, però reclama una propria indipendenza, tanto che i genitori, pur di accontentarla, le comprano un appartamento dove va a vivere da sola.

Canale 5
Alle 20:50 inizia il “Wind Capodanno in Musica“. A Casalecchio di Reno, vicino Bologna, sul palco del teatro più grande d’Italia, si esibiscono artisti come Enrico Ruggieri e Anna Tatangelo, Mario Venuti e Alex Britti, che accompagneranno i telespettatori fino al tradizionale brindisi della mezzanotte.

Solo una piccola interruzine alle 20:30 per il “Messaggio del Presidente della Repubblica” Sergio Mattarella. A reti unificate rivolgerà i suoi auguri a tutto il popolo italiano.

Italia 1
Alle ore 20:45 andrà in onda un film di uno degli attori scomparsi quest’anno. “Fantozzi” con Paolo Villaggio. Si tratta del primo film della popolare serie che ha reso celebre lo sfortunato ragioniere. L’impiegato Ugo Fantozzi comincia le sue giornate lottando contro il tempo e gli autobus superaffollati e proseguendo in ufficio sommerso da pile di pratiche da lavorare.

Alle 22:55 “Il secondo tragico Fantozzi“. Continuano le disavventure del ragioniere, tartassato come sempre dai colleghi e superiori. Questa volta, assime a Filini, è costretto ad assistere all’ennesima proiezione aziendale de “La Corazzata Potemkin”, a fare da parafulmine e a essere sparato come uomo proiettile.

Rete 4
Alle 21:15 andrà in onda un film storico: “Il discorso del Re“. Dopo la morte di suo padre Giorgio V, e l’abdicazione dei suo fratello Edoardo VIII, il timido balbuziente Bertie viene incoronato sovrano d’Inghilterra. Sua moglie Elisabetta organizza almarito un incontro con l’eccentrioco logopedista Lionel Louge.

La7D
Film thriller alle ore 20:30. “Uomini che odiano le donne“, con Noomi Rapace. Harriet Vanger è scomparsa da quarant’anni. Suo zio è convinto che a ucciderla sia stato un parente. Per risolvere il caso, l’uomo contatta la giornalista Mikael Blomkvist. L’ahacker Lisbeth Salander lo aiuterà nelle indagini.

Commenta con i tuoi amici