Stasera in Tv, 17 marzo 2021: serata film

Stasera in tv ci sono molti film da poter seguire oltre agli appuntamenti fissi con programmi di attualità molto seguiti in Italia.

Stasera in tv, 17 marzo 2021, ci regale decisamente una serata cinema oltre ai programmi settimanali pur sempre seguitissimi come il mercoledì di “Chi l’ha visto?”. Su Rai 1 alle 21.15 andrà in onda il film “Green Book” di Peter Farrelly del 2018, con Viggo Mortensen, Mahershala Ali e Linda Cardellini.

Su Rai 2 invece andrà in onda “Rocco Schiavone“, fiction con Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara. Su Rai 3 il programma di Attualità “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, riporterà novità esclusive sul caso Benno Neumair.

Stasera in tv: Zalone farà incetta di ascolti tv?

Su Canale 5 si prevedono invece ottimi ascolti tv visto che andrà in onda il film di e con Checco Zalone “Sole a Catinelle“. Le avventure di Checco non stancano mail. Su Italia 1 andrà in onda il film: “Edge of Tomorrow – Senza Domani“, film di Doug Liman del 2014, con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton. Su rete 4 il programma di approfondimento condotto da Barbara Palombelli “Stasera italia Speciale“.

La7 alle 21.15, invece, ci riserva un altro magnifico viaggio con “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi.” Lo speciale si intitolerà “Manfredi 100“, uno dei 4 colonnelli che hanno portato al successo la “commedia all’italiana” con Gassman, Sordi e Tognazzi. Un viaggio nella sua carriera professionale e la sua vita da uomo qualunque che suo malgrado diventa comico, una faccia da italiano medio smarrito e bugiardo, impunito o ingenuamente ottimista.

Stasera in tv