Lotto: l’evasione del carcere, l’ambo vincente sulla ruota di Napoli

La vicenda del detenuto evaso dal carcere di Poggioreale è stata reintrepata in maniera vincente per i numeri della cabala napoletana.

I numeri del Lotto sono davvero così legati alla vita quotidiana? Presi dalle distrazioni di ogni giorno è sempre più difficile cogliere la fortuna, ma per chi ancora conserva la capacità di osservare e attivare la tradizione, la dea bendata lo bacia! La vincita si è registrata a Napoli “grazie” ad un fatto di cronaca avvenuto nei giorni scorsi. L’evasione del detenuto polacco dal carcere di Poggioreale era sulla bocca di tutti e oltre ad aver animato la ruota di Napoli, ha acceso anche una profonda polemica sulle carceri sovraffollate.

L’evasione dal carcere di Poggioreale e i numeri vincenti al gioco Lotto

Un partenopeo più scaltro ha estratto da questa vicenda i numeri della cabala napoletana. Ebbene signori, ci ha azzeccato! I numeri giusti sono usciti proprio ieri sulla ruota di Napoli 9 e 57, dove il 9 sta per l’evasione e il 57 per il detenuto. Se fosse uscito anche il 44 (i cancelli), sarebbe stato davvero un colpo di fortuna! Da una storia quasi da film, l’evasione più classica con l’utilizzo di lenzuola legate tra di loro a mo’ di fune per scappare dalla prigionia, sono stati ricavati i numeri vincenti.

Come riporta Il Mattino, la vincita è avvenuta in una tabaccheria in via Giordano Bruno di Salvatore e Nino Mele, dove Antonio Bava ha tirato fuori tre numeri: 9 (l’evasione), 44 (i cancelli) e 57 (il detenuto). Beh e chi ha accettato il consiglio ora si trova un bel gruzzoletto in tasca.

Lotto: l'evasione del carcere, l'ambo vincente sulla ruota di Napoli