GFVip, Elisa De Panicis tira in ballo Napoli e offende anche la Spagna

Grande Fratello Vip 4: si scatenano polemiche una dietro l'altra e stavolta si tira in ballo Napoli, coinvolta ancora una volta l'influencer Elisa De Panicis

Tra le tante polemiche, alcune valide ma ridicolizzate da decisioni che sfiorano l’inverosimile e l’ipocrisia, un’altra sta nascendo tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer Elisa De Panicis tira in ballo Napoli e la Spagna in maniera poco delicata, una donna, come una lingua, come i custodi di una tradizione importante anche i napoletani possono offendersi e non prenderla bene!

Dal GFVip Elisa De Panicis: “Mi ricorda Napoli, mi sento una cafona”

Le parole di Elisa De Panicis sono state esattamente queste: “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona“. Non a disagio, ma ha detto proprio “cafona”. Un’uscita infelice e che di tutta un’erba un fascio come è solito fare quando si parla di Napoli. Ieri la modella influcer, pur non conoscendo le frasi che le sono state rivolte da Salvo Venziano, squalificato dal grande fratello per i commenti poco felici sull’avvenza della modella anche di Paola di Benedetto, qualcosa ha subdorato e infatti qualche lacrima è scappata. Nonostante tutto però è caduta nello stesso “cliché”, certo verbalmente meno violento ma pur sempre offensivo!

La concorrente esplosiva di questo GFVip è molto nota su Instagram, consta di una community di oltre 1 milione di followers. In questi giorni si sta dibattendo molto sulla posizione degli influencer. A metà strada tra l’intrattenimento o con il vero e proprio mestiere di influenzare? Se così fosse allora bisognerebbe contare fino a dieci prima di esternare un qualsivoglia parere su una cultura e una tradiziose, soprattutto se radicata come quella napoletana!

Grande Fratello Elisa De Panicis
Foto Instagram: @elisadepanicis