Benevento, il flashmob di Giada che fa vibrar le corde del cuore

Una voce che ci vede benissimo e arriva "dritto al cuore" come la canzone che la giovane Giada intona dal balcone di casa, a Benevento.

Non ci sono parole per spiegare quanta bellezza riesce a emergere dal web durante un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo in Italia, in tutto il mondo, a causa dell’epidemia da Coronavirus. Tutti i giorni gli italiani si uniranno in un flashmob, fuori al proprio balcone, finestra, per cantare insieme una canzone e sostenere quel #iorestoacasa.

Tutto è partito dalla Campania, da Benevento precisamente, dove fuori ai balconi di alcuni condomini si intonava la famosa canzone del cantante partenopeo Andrea Sannino “Abbracceme”. In men che non si dica il video che ha ripreso questo momento di unione ha fatto il giro del web scatenando così flash mob in tutta Italia.

Ma ancora una volta, da Benevento, una voce pulita e soave ci fa letteralmente vibrare le corde del cuore. È la voce di un’adolescente che intona “Una finestra tra le stelle” della cantante Annalisa. A metà performance tutti l’hanno applaudita. La piccola cantante che si vede nel video si chiama Giada, ha perso la vista qualche anno fa e da un po’ che coltiva la passione per il canto e non è sconosciuta nell’ambiente campano.

La piccola grande Giada si è infatti esibita durante le Universiadi e anche oggi ci ha fatto dono di una grande emozione in un periodo dove lo sconforto si nasconde  dietro l’angolo. Ascoltatela e vedrete… vi verrà voglia di ascoltarla ancora, ancora e ancora…

Sabato 14 marzo ore 12.00 #lamusicanonsiferma#… Benevento ❤️ai tempi del Corona virus

Publiée par Apollonia Botticella sur Samedi 14 mars 2020